DAVID MISCAVIGE
AVVENIMENTI MEMORABILI

Età d’Oro della Tecnologia, Fase II: il Ponte di Scientology verso la Libertà Totale

È stato il weekend più memorabile della nostra storia. Il più grande raduno di Scientologist mai visto prima d’ora. Tre eventi memorabili: sette ore di rivoluzionari briefing senza precedenti condotti da Mr. David Miscavige, Presidente del Consiglio di Amministrazione del Religious Technology Center

Gli Scritti di Scientology Recuperati e Ripristinati con un Programma di 25 Anni, Completato nel 2009

Il signor David Miscavige era davanti a 7.000 Scientologist, riuniti allo Shrine Auditorium di Los Angeles. Si erano riuniti per celebrare il decennio precedente, caratterizzato da un’espansione senza precedenti per Scientology, e per inaugurare un altro decennio di crescita esponenziale.

Dianetics nel XXI Secolo

In June 2009, Mr. David Miscavige announced the single most momentous advance in Dianetics technology since the day of its original publication on May 9, 1950.

It was a project personally overseen by Mr. Miscavige for the better part of four years and culminating in the release of materials that would make Dianetics universally accessible.

Libri e Conferenze dei Fondamenti

Il signor David Miscavige ha presenziato davanti a Scientologist provenienti da tutto il mondo per l’occasione tanto annunciata. Ha annunciato che quello che stava per descrivere era niente meno che “il recupero di Dianetics e Scientology”, un evento che avrebbe “cambiato il mondo di Scientology per sempre”. Nelle ore seguenti, ha raccontato l’intera storia ad un pubblico di migliaia di persone riunite all’auditorium “Ruth Eckerd Hall” di Clearwater.

Congresso sul Clearing

Nel pieno dell’Event del Compleanno di L. Ron Hubbard, nel marzo 2006, è stato annunciato dal signor David Miscavige, Presidente del Consiglio di Amministrazione del Religious Technology Center (RTC), il completo restauro che mette a disposizione di tutti il Congresso sul Clearing di LRH su film.